Fannulloni d’Italia. Come restituire la ricchezza agli italiani e premiare chi lavora – di Davide Giacalone

Fannulloni d'Italiadi Davide Giacalone
Editoriale Libero srl, 2008 – 170 pagine

“Riformare la Pubblica Amministrazione può sembrare l’idea di un folle, invece, è una realistica necessità. Per giunta urgente.
Nei mercati globali non competono solo le singole aziende, ma i sistema- Paese. Chi rimane indietro perde terreno e s’impoverisce.

Noi italiani siamo quelli che, in Europa, crescono di meno. Perdiamo ogni giorno competitività e questo si deve ad arretratezze strutturali, fra le quali una pubblica amministrazione costosa ed inefficiente.
Questo libro è dedicato a quanti credono ancora che la pubblica amministrazione non sia il regno dei furbi, ma il luogo dove lavorano cittadini che hanno il diritto al rispetto, al prestigio sociale e ad essere premiati quando conseguono risultati.”


Vai alla pagina Editoria

Social Network
EvasoriLa palude