Videoconferenza sui BRICS nel post-Covid promossa dal Laboratorio Eurispes sui BRICS

Questo contenuto è disponibile anche in: Inglese

Venerdì 9 aprile 2021, dalle ore 10,00 alle 13,00 (ora italiana), si svolgerà la Conferenza online promossa dal Laboratorio BRICS dell’Eurispes sul tema: “I BRICS nell’era post-Covid: le nuove sfide”. La relazione di base sarà tenuta dal Prof. Georgy Toloraya*, Direttore Esecutivo del Comitato Nazionale di Ricerca sui BRICS, Russia.

A seguire, è previsto un dibattito aperto che consentirà ai partecipanti di esprimere commenti, opinioni, e formulare domande. La Conferenza si svolgerà in lingua inglese: non è prevista la traduzione.

Per informazioni e iscrizioni: istituto@eurispes.eu

*PROF. GEORGY TOLORAYA
Direttore Esecutivo del  Comitato Nazionale di Ricerca sui BRICS, della Federazione Russa
Direttore della Sezione East Asia all’Istituto di Economia dell’Accademia delle Scienze di Russia
Già Diplomatico, Ministro Straordinario e Plenipotenziario, Vice direttore generale del Primo Dipartimento per l’Asia, Ministero Affari Esteri della Federazione Russa. Laureato in Economia al MGIMO (Università di Mosca per le Relazioni Internazionali, specializzato in studi sull’Oriente,  ha operato nella Corea del Nord e nella Corea del Sud; quindi in Australia. Visiting professor al Brookings Institution (Washington, DC-USA.) e alla Russian Association of Experts on Korea.

Questo contenuto è disponibile anche in: Inglese

Social Network