Master Universitario in Marketing Management, 12 borse di studio per l’edizione 2016

Disponibili 12 borse di studio per l’edizione 2016 del Master Universitario in Marketing Management (MUMM), di cui Eurispes è partner istituzionale. Ne da notizia il coordinatore del Master, prof Alberto Mattiacci, Direttore scientifico Eurispes, precisando che si tratta di borse a copertura completa della tassa d’iscrizione per i figli di pubblici dipendenti.

Il MUMM – corso di formazione superiore, full-time, rivolto a giovani laureati, triennali e magistrali, provenienti da tutte le Facoltà, o a giovani manager, che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management – offre un piano formativo assolutamente unico nel panorama degli studi economici superiori, per rinforzare la preparazione teorica acquisita all’Università con competenze tecniche, acquisendo un know how pratico immediatamente spendibile sul mercato del lavoro.

L’evoluzione in atto nei sistemi socio-economici avanzati sta trasformando profondamente le dinamiche competitive, i comportamenti di consumo, il processo di creazione di valore economico, spingendo imprese, organizzazioni no profit e pubbliche istituzioni, a rinnovare continuamente il loro modo di essere protagonisti. L’inserimento di persone dotate di adeguate capacità professionali e qualità personali è un fattore imprescindibile per le organizzazioni che intendono mantenere un elevato posizionamento competitivo. In questo scenario la società richiede all’Università di dialogare con il mondo produttivo per essere in grado di formare persone all’altezza delle sfide che si dovranno affrontare. Si tratta di sfide umane prima ancora che tecnico-professionali, perché le crescenti difficoltà del mercato non riguardano solo i prodotti, ma anche e soprattutto il lavoro.

Il bando scade il 16 Dicembre.

Informazioni, piano degli studi e placement: master.marketing@uniroma1.it e www.mumm.it.

Scarica la brochure

 

Social Network