L’Eurispes partecipa al convegno “L’effetto «sanzionatorio» delle misure di prevenzione. Tutele e garanzie per le imprese”, della Commissione Diritto Processuale Penale dell’Ordine degli Avvocati di Roma
Introducono l’incontro il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, Avv. Paolo Nesta, e il Vice Presidente del COA Roma e Coordinatrice della Commissione Diritto Penale, Avv. Irma Conti.
Tra i relatori, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Tivoli – Componente del Consiglio direttivo ANBSC, Francesco Menditto, il Presidente CNA – PMI Lazio, Erino Colombi, il Vice Presidente della Camera Penale di Roma, Avv. Giuseppe Belcastro, Stefano Balestrieri, Commercialista – Professore di Diritto Tributario internazionale e comunitario presso l’Università di Maastricht, Carlo Ravazzin, Commercialista – Docente a Contratto di Economia Aziendale SNA Presidenza del Consiglio dei Ministri, l’Avv. Gianluca Tognozzi del Foro di Roma e l’Avv. Emilio Nicola Buccico del Foro di Matera.
Concluderà i lavori l’intervento del Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma e Coordinatore della Commissione Diritto Processuale Penale Avv. Vincenzo Comi.
La moderazione dell’incontro è affidata all’Avv. Clara Veneto, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma Coordinatore della Commissione Diritto Processuale Penale.