Crimine organizzato e nuova edizione dell’Enciclopedia delle Mafie, tra i relatori al convegno il Direttore dell’Osservatorio IT e Sicurezza dell’Eurispes

Giovedì 23 maggio alle ore 10,30, il Direttore dell’Osservatorio IT e Sicurezza dell’Eurispes, l’avv. Roberto De Vita, partecipa in qualità di relatore al convegno “La situazione del crimine organizzato in Italia”, presso la Corte d’Appello di Roma, Sala Unità d’Italia, via Varisco 3.

Sono previsti i saluti di Luciano Panzani, Presidente della Corte d’Appello di Roma. Intervengono: Giuseppe Albenzio, Vice Avvocato Generale dello Stato; Eugenia Pontassuglia, Sostituto procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo; Cesare Sirignano, Sostituto procuratore nazionale antimafia e antiterrorismo; Costantino De Robbio, Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma; Giancarlo Capaldo, già Procuratore aggiunto della Procura di Roma; Fabio Iadeluca, sociologo e criminologo. Modera il Gen. B. Michele Scillia, criminologo.

Nell’ambito del convegno verrà presentata l’opera “Aggiornamento III (2018-2019) dell’Enciclopedia delle mafie” a cura di Fabio Iadeluca, edito da Armando Curcio Editore.

 

Social Network