“Connessioni”. Benedetta Cosmi, coordinatrice del Laboratorio sul Capitale umano dell’Eurispes, relatrice all’incontro

Sabato 28 ottobre, dalle ore 16,00, presso il Padiglione Tavolara di Sassari, si terrà il primo appuntamento dell’iniziativa dal titolo “Connessioni”, organizzata da La Nuova Sardegna con il patrocinio della Fondazione di Sardegna e con il media partner SardiniaPost.

Un ciclo di cinque incontri per affrontare le sfide dell’isola su temi come il capitale umano, le infrastrutture e i trasporti, la ricerca e l’innovazione, l’energia, il turismo al fine di trovare idee, ragionare su opportunità e identità culturale della Sardegna e sulle connessioni con il resto del mondo, per prospettare un futuro migliore. I temi centrali del pomeriggio di confronto saranno il capitale umano e le competenze.

L’incontro sarà aperto dai saluti istituzionali del Sindaco di Sassari, Gian Vittorio Campus, del Presidente di Confindustria Sardegna, Maurizio De Pascale, del Presidente della Fondazione di Sardegna, Giacomo Spissu, e del Presidente e AD di SAE S.p.A, Alberto Leonardis. Seguiranno diverse sessioni di dialogo sugli argomenti trattati.

Tra gli altri, parteciperanno, la Dott.ssa Benedetta Cosmi, Coordinatrice del Laboratorio sul Capitale Umano dell’Eurispes, Charlie Boyle, CEO & Managing Director Costumer Service Excellence Ireland, Gianni Bocchieri, Coordinatore Nucleo PNRR Stato-Regioni, Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’esibizione di Gavino Murgia, celebre sassofonista, concluderà l’evento.

Social Network