Paolo De Nardis
Prof. Ordinario di Sociologia “Sapienza” Università di Roma

Professore ordinario di Sociologia della Facoltà di Sociologia, “Sapienza” Università di Roma; insegna anche all’Università San Pio V di Roma, alla Libera Università del Mediterraneo di Bari, all’Istituto Universitario Suor Orsola Benincasa di Napoli e all’Università telematica Telma di Roma.  Presidente del C.A.T.T.ID. (Centro per le applicazioni della televisione e delle tecniche di istruzione a distanza) – Università “Sapienza”.  Direttore del Master in Management pubblico, sanitario e dei servizi presso la Facoltà di Sociologia dell’Università “Sapienza”.  Direttore del Corso di Alta Formazione in Etica pubblica. Direttore scientifico della “Rivista trimestrale di Scienza dell’amministrazione”.

Co-fondatore e docente della Scuola Superiore dell’Interno.
Opinionista ed editorialista in diverse trasmissioni radiofoniche e televisive di approfondimento, è stato editorialista e collaboratore di varie testate giornalistiche. È autore di numerosi saggi e volumi.

Full professor of Sociology in the Faculty of Sociology “La Sapienza” Rome University, Professor at the University San Pio V in Rome, at the Libera Università del Mediterraneo in Bari, at the University Institute Suor Orsola Benincasa in Naples and at the Telematics University Telma in Rome. President of the C.A.T.T.ID. (Centro per le applicazioni della Televisione e delle Tecniche di Istruzione a Distanza-) “La Sapienza” University. Headmaster at the Faculty of Sociology at the La Sapienza University in Public, Health and Services for the Management Master. Headmaster of the course in High Education and Public Ethics. Co-promoter and Professor at the Scuola Superiore dell’Interno. Opinion maker and leader writer in different debates radio telephonic and TV programs. Authors of various essays and tomes.

Social Network